Image

Playground Festival 2K22

 

Il Playground Festival è il nostro evento di punta e il più importante torneo 3x3 in tutta la Sardegna.

Punto di riferimento per il 3x3 in Sardegna, il Playground Festival offre un’evento di altissima qualità e competitività, e sopratutto aperto a tutti gli atleti (professionisti, dilettanti e anche amatori), proponendo un format che soddisfa tutte le categorie di giocatori, incluso il minibasket. Scopo principale infatti è quello di aprire a tutti la possibilità di conoscere e scoprire la disciplina del basket 3x3.

Grazie al nostro impegno siamo riusciti a creare importanti collaborazioni, in primis con la FISB e Hoops United, che permettono ogni anno ai nostri giocatori di parte- cipare alle finali nazionali 3x3 che nelle passate edizioni si sono tenute tra Rimini e Riccione.

Importante traguardo è stato raggiunto anche nel 2021, dove il Playground Festival è stato selezionato come tappa ufficiale del RedBull Half-Court. I vincitori hanno potuto partecipare alle finali mondiali che si sono tenute a Roma.

In questo modo abbiamo creato una community di oltre 2.000 giocatori che ogni anno si ritrovano nei vari eventi che vengono proposti in tutta la Sardegna. Siamo costantemente attivi sul nostro sito e sui social dove pubblichiamo tutte le news riguardo ai nostri eventi con un engagement di oltre 10.000 persone.

Search